Fly University Project

  • Canali Social

Panoramica

  • Progetti pubblicati 2
  • Causa Educazione e formazione

Descrizione

L’associazione Fly University Project – ETS nasce nel 2019 con una duplice finalità. Da una parte aiutare, supportare e accompagnare giovani talenti che versano in situazioni di difficoltà o disagio, tramite l’erogazione di borse di studio universitarie in ambito Intelligenza Artificiale, Management ed Economics. In secondo luogo, Fly intende porsi come “promotore di progresso”, promuovendo l’utilizzo virtuoso dell’ Intelligenza Artificiale (denominata di seguito IA) in modo etico, contribuendo a renderla socialmente ed economicamente sostenibile.
FLY svolge attività di educazione e diffusione che consentono di raggiungere target diversi attraverso la valorizzazione culturale dei temi legati all’IA.
Intendiamo promuovere e formare numerosi giovani nelle materie STEM, per diventare dei playmaker competitivi all’interno del panorama internazionale. Crediamo fortemente nel lavoro in rete e per questo motivo abbiamo sviluppato una forte interazione con istituzioni, atenei universitari e aziende per perseguire la giusta direzione per il raggiungimento dei nostri obiettivi strategici.

Scarica il contenuto!