Incontroluce APS

  • Canali Social

Panoramica

  • Progetti pubblicati 1
  • Causa Bambini

Descrizione

INCONTROLUCE APS nasce per volontà di un gruppo di persone con varie professionalità nell’ambito del supporto alle persone e alle famiglie.  Offriamo consulenze individuali e familiari per sostegno psicologico, mediazione familiare, supporto alla genitorialità, anche in caso di minori con difficoltà di apprendimento, attività formative per adulti e minori, anche stranieri, come, ad esempio, laboratori di scrittura autobiografica, laboratori di lettura per bambini e adulti, gruppi di parola per figli di bambini separati, attività per il potenziamento della memoria per gli anziani ecc. L’associazione sta instaurando rapporti di collaborazione e sinergia con le organizzazioni del terzo settore già presenti sul territorio fiorentino, creando una rete anche con i servizi sociali, organizzando attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, e promuovendo la cultura e la pratica del volontariato.

Nei prossimi mesi dovremo fare una campagna di raccolta fondi per i lavori di ristrutturazione dei locali dove sorgerà la Casa dei Genitori, luogo dove le coppie in attesa o con figli < 3 anni potranno trovare orientamento, condivisione, consulenze di professionisti, laboratori espressivi.

E per questo ci è necessaria la figura di un social media manager. Abbiamo già due giovani che ci aiutano a creare il sito web, ma siamo molto carenti sulla comunicazione sui social.

Scarica il contenuto!