Ricer.care – I CARE EUROPE ODV

  • Canali Social

Panoramica

  • Progetti pubblicati 2
  • Causa Salute e Ricerca scientifica

Descrizione

Ricercare è un gruppo di volontari/e che sostiene l’associazione 𝑰-𝑪𝒂𝒓𝒆 𝑬𝒖𝒓𝒐𝒑𝒆 𝑶𝑫𝑽, dedicata alla 𝗿𝗶𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮 𝘀𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗹’𝘂𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮𝗹𝗶. In un mondo in continua evoluzione, dove la scienza guida il progresso, I-Care Europe ODV rappresenta un faro di 𝘀𝗽𝗲𝗿𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻 𝗳𝘂𝘁𝘂𝗿𝗼 𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗲 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲.

Siamo un’𝗼𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝘇𝘇𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗶 𝘃𝗼𝗹𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗶𝗮𝘁𝗼 mossa da una profonda passione per la ricerca scientifica e da una ferma convinzione: è possibile fare la differenza senza infliggere sofferenza.

La nostra missione comprende:
– 𝗣𝗿𝗼𝗺𝘂𝗼𝘃𝗲𝗿𝗲 𝗺𝗲𝘁𝗼𝗱𝗶 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗶𝘁𝘂𝘁𝗶𝘃𝗶 𝗮𝗹𝗹’𝘂𝘀𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮𝗹𝗶 𝗻𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮 𝘀𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮.
– 𝗦𝗼𝘀𝘁𝗲𝗻𝗲𝗿𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗲𝗿𝗰𝗵𝗲 𝗮𝘃𝗮𝗻𝘇𝗮𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝗶𝗺𝗽𝗮𝘁𝘁𝗼 𝗽𝗼𝘀𝗶𝘁𝗶𝘃𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗲 𝘂𝗺𝗮𝗻𝗮, 𝗮𝗻𝗶𝗺𝗮𝗹𝗲 𝗲 𝗮𝗺𝗯𝗶𝗲𝗻𝘁𝗮𝗹𝗲.
– 𝗦𝗲𝗻𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝘂𝗯𝗯𝗹𝗶𝗰𝗼 𝘀𝘂𝗹𝗹’𝗶𝗺𝗽𝗼𝗿𝘁𝗮𝗻𝘇𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗶𝗻𝗻𝗼𝘃𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝘀𝗰𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶𝗳𝗶𝗰𝗮.

Crediamo nel potere della collaborazione e nell’impegno dei volontari per cambiare il mondo. Unisciti a noi nel nostro viaggio verso un futuro di innovazione scientifica senza crudeltà.

Cerchiamo persone appassionate e motivate a unirsi a noi in questa importante missione. Se non sei veramente interessato/a a fare la differenza per la ricerca scientifica senza sfruttare gli animali, ti invitiamo a non rispondere. Un impegno superficiale non porterebbe a risultati concreti e sarebbe una perdita di tempo per tutti. 

Ovviamente saremo pronti a fare la recensione su Linkedin e nei siti per freelance in cui sei  potenzialmente iscritto/a perchè ci teniamo dare il giusto riconoscimento a chi collabora con noi: il volontariato deve essere un modo per avanzare nel sociale, aiutare la causa e anche imparare a stare con gli altri. Allenare le proprie capacità e metterle in discussione e a disposizione per il prossimo è nobilissimo ma è anche giusto riconoscere le capacità delle persone.

 

Che dire? Ti aspettiamo!

Lo Staff di Ricercare – I Care Europe ODV

 

 

Scarica il contenuto!