social media manager

vsi Hope for football in Comunicazione
  • Scadenza : 30 Novembre 2021
condividi via mail
  • Condividi:

Dettagli del progetto

  • Ambito di intervento BambiniInclusione socialeEducazione e formazioneSport

Descrizione del progetto

Cerchiamo volontari che conoscano la lingua italiana e inglese, per sviluppare i canali social della nostra organizzazione e aiutarci a crescere con il digital marketing. Hope for Football è registrata in Lituania e ha come scopo quello di utilizzare il calcio , l’ insegnamento della Lingua italiana e inglese per aiutare i bambini con forti problemi ad intraprendere un percorso di inclusione sociale.

I nostri beneficiari sono ragazzi che vengono da orfanotrofi, centri diurni e con un passato difficile: quello della Leucemia. Abbiamo l’obbiettivo di organizzare dei campeggi estivi in Italia per loro,  durante l’estate, e in futuro vorremmo creare una comunità dedicata allo sport, che possa essere un riferimento per i ragazzi e guidarli nelle difficoltà della vita.

Per crescere come organizzazione, vorremmo potenziare i nostri canali digitali, soprattutto i social media, per questo cerchiamo volontari che ci diano una mano nell’ambito social media management e digital marketing. Grazie Happy Angels!

Competenze richieste

Altri progetti che ti potrebbero piacere

telegram