Social Media Manager

Connect in Comunicazione
  • Scadenza : 31 Ottobre 2022
condividi via mail
  • Condividi:

Dettagli del progetto

  • Ambito di intervento CulturaDiritti CiviliInclusione sociale

Descrizione del progetto

AAA Cercasi volontari👫💁‍🙋‍♀️🙋🙋‍♂️
Siamo Connect, un’associazione che vuole portare la voce delle piccole comunità ai media mainstream. Siamo nati da poco, ma il viaggio fino a qui ci ha dato tantissime soddisfazioni☺️.
Sul nostro sito puoi vedere alcune delle nostre iniziative, ma per conoscere i nostri progetti e decidere se partecipare puoi chiamarci direttamente al 349 06 55 689 e saremo felici di introdurti al nostro operato. Intanto ti anticipiamo che nel 2021 siamo stati in tutta Italia a conoscere le comunità nigeriane,🎥 puoi vedere qualcosa a questo link www.associazioneconnect.org📷.
Nel 2022, con un piccolo ma motivato gruppo di giornalisti e giornaliste, abbiamo cercato di contattare centinaia di testate 📞☎️ per chiedergli di lottare insieme a noi contro ogni discriminazione❤️.
Stiamo cercando:
Uno o più social media manager che vogliano pubblicare i post su FB. L’incarico comporta soltanto il rilancio del post che abbiamo già scritto con il team di social media manager su Instagra,. Si tratterebbe quindi di circa 15 minuti di lavoro da cellulare ogni 2/3 giorni. E’ sufficiente conoscere l’utilizzo base di Fb e tutto il resto lo faremo in team con impegni programmati su calendario.
Cerchiamo persone che abbiano fiducia nell’informazione e che vogliano fare qualcosa per la società. Persone che vogliano conoscere le comunità, e poi pensare a strategie di comunicazione con creatività e fiducia verso il prossimo!
Per saperne di più contattaci;-)

Competenze richieste

Altri progetti che ti potrebbero piacere

Scarica il contenuto!