Social media specialist – realizzazione di una rubrica settimanale su Facebook e Instagram

Children of Africa in Comunicazione
  • Scadenza : 30 Luglio 2021
condividi via mail
  • Condividi:

Dettagli del progetto

  • Ambito di intervento BambiniInclusione socialeEducazione e formazione

Descrizione del progetto

Children of Africa è una ONG che opera in Kenya per sostenere i bambini e i giovani dei gruppi sociali più deboli, con particolare attenzione al genere femminile, garantendo loro accesso ad un’educazione di qualità, tutela sanitaria e alimentare, accompagnamento psicologico e sostegno alle famiglie di origine.
 
Siamo alla ricerca di un volontario/a che si occupi di realizzare un post e tre stories a settimana per le nostre pagine Facebook e Instagram:
 
FB/IG: @childrenofafricango
 
Vorremmo lanciare una rubrica settimanale dedicata a temi di approfondimento sui contesti in cui operiamo e il contenuto potrà essere in formato testo, video, immagini, infografiche, sondaggi o una combinazione di più formati. Il volontario/a verrà supportato dal nostro staff interno.
 
Siamo alla ricerca di una persona che abbia esperienza pregressa nella realizzazione di contenuti social e possibilmente nella gestione di strategie di comunicazione sui social media. 
 
Saremmo felici di valutare anche collaborazioni con fotografi, videomaker o illustratori che abbiano realizzato o che siano disponibili a realizzare materiali coerenti con la nostra mission e a condividerli settimanalmente sulle pagine social di Children of Africa.

Competenze richieste

Altri progetti che ti potrebbero piacere