Dettagli del progetto

  • Ambito di intervento Inclusione sociale

Descrizione del progetto

✨Job Offer 🚀

Accessibilità! Fai la differenza! Cercasi volontario / partner per progetto innovativo!

Credi anche tu che un mondo dove sia possibile per tutti viaggiare e uscire sia assolutamente possibile? Sei stufo di vedere le persone a te care, o magari te stesso, limitato nei movimenti perché non si pensa a chi ha disabilità motorie?

Se anche tu credi che vivere su una sedia a rotelle o con limiti motori non debba voler dire vivere a metà, unisciti a noi!

Siamo #whable un gruppo di ragazzi mossi da una missione: garantire l’accessibilità a tutti!

Creata nel Febbraio 2020, stiamo piano piano emergendo e muovendoci per creare una nuova consapevolezza e dare maggiore visibilità agli invisibili! #Whable è un app che consente di recensire le strutture “amiche” dei disabili in sedia a rotelle, così che anche noi possiamo muoverci in maniera indipendente con i nostri amici o da soli.

Vincitore del premio International Job Meeting 2020 riconosciuto dalla Regione Sardegna, Whable ha bisogno anche della tua forza e motivazione per poter andare avanti.

Per questa ragione, cerchiamo dei volontari che vogliano mettere a disposizione il loro tempo per creare questo cambiamento.

Se non hai esperienze specifiche e magari stai ancora studiando: questa è l’opportunità per poter mettere quell’esperienza sul tuo curriculum che le aziende cercano tanto e rivenderti nel mercato con maggior successo.

Se invece hai esperienza e lavori o sei in pensione o sei in cerca di un nuovo lavoro, ti possiamo dare quella spinta in più per poterti creare un network più ampio e soprattutto avere un impatto in un modo più accessibile per tutti!

Questi i settori su cui in questo momento potete darci una mano:

Conoscenza di Project Cycle Management / Project management

Doti di communicazione per poter aprire / gestire stakeholders

Social & Brand Marketing

Growth Hacking

Conoscenze legali per la participazione e gestione di bandi di concorso

Da notare: con #Whable potrai vedere crescere un progetto che prima era solo un sogno. Qui siamo tutti sognatori e crediamo in un domani migliore. L’aspetto economico al momento ne risente, ahimè, ma non appena saremo economicamente sostenibili sarai il primo a cui proporremo un lavoro.

PM per saperne di più e sapere come insieme possiamo andare avanti in questo sogno.

Altri progetti che ti potrebbero piacere