Dettagli del progetto

  • Ambito di intervento BambiniSalute e Ricerca scientifica

Descrizione del progetto

Siamo alla ricerca di un videomaker volontario che ci aiuti a realizzare un breve video, dedicato alla nostra campagna di raccolta fondi “Offri un passaggio ai bimbi di Casa Ronald”: un piccolo progetto con impatto nel territorio della città di Firenze.

Si tratta di un progetto completo, che permetterà al volontario di mettersi in gioco e sperimentarsi in vari ambiti: dal girato vero e proprio fino al montaggio. Un’attività creativa e stimolante, adatta a chi sta studiando regia e montaggio oppure ad un professionista che condivide l’importante mission della nostra Fondazione: far sì che, durante il difficile periodo delle cure ospedaliere, una famiglia possa rimanere insieme. Perché una famiglia unita è la prima forma di cura.

E’ vero, Happy Angel promuove il volontariato digitale, fondato su attività che si possano svolgere da remoto. Eppure, pensiamo che questa community possa darci una mano attraverso il passaparola e aiutarci a trovare la persona giusta che supporti Casa Ronald Firenze “in presenza”!

Per qualsiasi informazione o curiosità, contattateci!

 

 

Competenze richieste

Altri progetti che ti potrebbero piacere